Orario Messe

Mese scorso: 1642
Totale: 208957
Il tuo IP: 54.82.99.169

La domenica delle palme è il primo evento importante per i fratelli della Compagnia del SS Sacramento. Tutto comincia la mattina alle 10.15 ora in cui i fratelli si ritrovano per vestirsi e preparare i ramoscelli di ulivo da distribuire ai fedeli. Fatto questo la Compagnia accompagna il parroco alla chiesina di San Sebastiano dove avviene la benedizione degli ulivi. A concludere, la Compagnia del SS Sacramento, assieme al Parroco ed ai fedeli, si reca in processione nella Chiesa principale per la Santa Messa. Nel pomeriggio la Compagnia del SS Sacramento accoglie la Compagnia di Stibbio. Dopo una breve processione per il paese avviene la Funzione Eucaristica e tutto si chiude con un sontuoso banchetto.

Almanacco

Diario della Pieve